WEGRILL- #WeGrillYouWin contest Instagram

#WeGrillYouWin: un altro contest instagram gustoso

13 Novembre 2023

Indice dei Contenuti

I contest Instagram sono diventati sempre più presenti nelle strategie di marketing di ristoranti e catene di ristorazione.

Partecipare al concorso a premi su Instagram #WeGrillYouWin è molto facile e soprattutto veloce, i partecipanti dovranno semplicemente

  1. seguire il profilo ufficiale @wegrill.it e mantenere il follow fino alla data di estrazione
  2. commentare il post del concorso a premi
  3. menzionare all’interno del commento rilasciato almeno 1 amico/amica.

Nel caso in cui un utente rilasci 2 o più commenti al di sotto del medesimo post avrà diritto ad una sola partecipazione.

Al termine del concorso verrà estratto a sorte il vincitore che si aggiudicherà Nr. 1 voucher del valore di € 1.000 da spendere per consumazioni all’interno dei ristoranti WEGRILL di Torino.

Per la realizzazione di questo concorso a premi, We Grill (WORKEAT S.r.l.) si è avvalsa della consulenza tecnica e legale di Max Marketing. La scelta di We Grill sottolinea l’importanza di coinvolgere professionisti competenti per massimizzare il potenziale dei social contest all’interno delle strategie di marketing per ristoranti e catene di  ristorazione.

WEGRILL- #WeGrillYouWin contest Instagram

We Grill

We Grill è un luogo dove la buona compagnia e il buon cibo si fondono per creare un’esperienza unica. Sia che ti trovi a casa o nel ristorante, basta accendere la fiamma per immergersi in un mondo di convivialità e condivisione. We Grill si impegna a riportare indietro nel tempo e offrire un ritorno alle cucine di un’epoca passata, creando un ambiente in cui i clienti si sentono come se fossero a casa. Il ristorante propone piatti autentici e sinceri, preparati con passione e amore per il cibo.

We Grill rappresenta il luogo in cui è possibile assaporare il gusto di una vita vissuta appieno, con la fiamma sempre accesa per accogliere gli ospiti in un ambiente leggero, divertente e accogliente.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.