Promozione Solidale "Un Giocattolo per Amico" al Centro Commerciale LE VELE - by Max Marketing

PromoEvento solidale “UN GIOCATTOLO PER UN SORRISO” – Centro C.le LE VELE

1 Novembre 2023

Indice dei Contenuti

La promozione solidale UN GIOCATTOLO PER UN SORRISO sta per iniziare Complesso LE VELE di Desenzano del Garda (BS).

Il Centro Commerciale LE VELE  di Desenzano del Garda (BS) si prepara a un weekend di solidarietà e divertimento, sabato 4 e domenica 5 novembre 2023.

Dopo il successo della precedente iniziativa solidale “Svuotarmadio“, che ha permesso di raccogliere 4,9 tonnellate di abiti usati destinati a scopi benefici, Max Marketing torna a collaborare con il Centro Commerciale LE VELE per una nuova causa nobile. Questa volta, l’obiettivo è portare un sorriso ai bambini che ne hanno più bisogno.

L’idea alla base della promozione solidale, intitolata “Un Giocattolo per un Sorriso“, è semplice: promuovere lo spirito del donare durante la stagione natalizia e coinvolgere la comunità locale.

I clienti de LE VELE potranno portare i giocattoli usati ed inutilizzati dei loro bambini ed in cambio saranno premiati con Buoni Shopping da spendere nella galleria del centro. La direzione del centro commerciale, tramite i LIONS INTERNATIONAL, donerà i giocattoli raccolti a famiglie bisognose o ad associazioni che si occupano di iniziative solidali e/o di assistenza a favore di bambini.

Quest’anno, più che mai, è importante dimostrare solidarietà e aiutare coloro che sono meno fortunati. La promozione solidale “Un Giocattolo per un Sorriso” offre a tutti l’opportunità di fare la loro parte e diffondere gioia in questa stagione delle festività.

La promozione solidale non solo aiuterà a creare un’atmosfera festosa e positiva, ma contribuirà anche a fare felici molti bambini che altrimenti non potrebbero permettersi un regalo sotto l’albero.

Le promozioni solidali ideate da Max Marketing sono un’ottima opportunità per combinare attività promozionali nei centri commerciali con un gesto di generosità. Piccoli gesti possono fare una grande differenza, un giocattolo alla volta.

Max Marketing è entusiasta di collaborare con il Centro Commerciale Le Vele per questa promozione solidale “Un Giocattolo per un Sorriso“, sicura che la generosità della comunità locale renderà questo evento un grande successo.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.