Avis Logo

GLAMOUR CHRISTMAS CON AVIS E LANCIA YPSILON, il gioco su Facebook che ti fa vincere i tuoi regali di Natale!

5 Novembre 2012

Indice dei Contenuti

glamour-christmas-con-avis-e-lancia

Si avvicina il Natale: tempo di shopping e regali! Avis Autonoleggio ha pensato di anticipare i tempi, lanciando – in collaborazione con Lancia – “Glamour Christmas con Avis e Lancia Ypsilon”, un appassionante gioco su Facebook che simula l’esperienza dello shopping natalizio e vi offre la possibilità di vincere i vostri regali di Natale, oltre a ricchi premi in forma di noleggi di Lancia New Ypsilon con Avis e di esperienze di shopping da vivere presso la Galleria Commerciale Porta Di Roma.

Il gioco è accessibile dalla pagina Facebook Avis Autonoleggio Italia ed è semplicissimo: prima scegliete e personalizzate la vostra nuova Lancia Ypsilon, poi – con l’aiuto dello staff Avis – raggiungete il centro commerciale, dove inizierà il vero e proprio shopping. Avete a disposizione 500 euro per acquistare 3 regali, tra un’ampia gamma di prodotti all’interno di 5 diverse tipologie di negozi, e li potete “regalare” ad i vostri amici su Facebook, dedicando loro una una frase speciale. Lo scopo del gioco è spendere nel minor tempo possibile il massimo del budget assegnato, ma nella classifica finale verranno prese in considerazione anche la creatività e l’originalità delle dediche, valutate da una giuria di «esperti di shopping». Potete iniziare anche subito e avete tempo fino al 2 Dicembre.

I premi? A tutti coloro che completeranno il gioco su Facebook verrà data subito la possibilità di scaricare un buono sconto del valore di 15€ per provare con Avis l’esperienza di guida della Lancia New Ypsilon, la fashion city car più glamour del momento! Ma il bello viene alla fine del concorso: i 4 vincitori riceveranno i regali “virtuali” che avevano scelto per i propri amici, shopping card fino a 3.000 euro da spendere presso il centro commerciale “Porta di Roma”, e il noleggio fino a 30 giorni di una Lancia New Ypsilon con Avis.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.