veratour

Concorso a premi “IN VACANZA LIVE CON VERATOUR E RADIO ITALIA”

11 Aprile 2014

Indice dei Contenuti

Concorso VeratourVeratour Spa, uno dei principali Tour Operator italiani dedicato al segmento dei Villaggi, da il via al concorso a premi su Facebook “IN VACANZA LIVE CON VERATOUR E RADIO ITALIA”.

Partecipare è molto semplice: basta diventare fan della pagina Facebook di VERATOUR. all’indirizzo https://www.facebook.com/VeratourSpa, e rispondere ad alcune semplici domande: si potrà quindi partecipare all’estrazione di 2 meravigliose vacanze VERATOUR per 2 persone presso il VERACLUB Yadis Thalasso & Golf di Djerba (Tunisia), con volo e soggiorno per 7 notti in formula “all inclusive”.

Un concorso a premi che regala un fantastico viaggio in un luogo incantevole dove potersi rilassare e godersi il caldo sole del mediterraneo.

Anche per questo concorso a premi su Facebook, ci siamo occupati della gestione delle pratiche amministrative.  Vuoi saperne di più su come organizzare un concorso a premi su Facebook? Chiamaci senza impegno, oppure richiedi un preventivo gratuito.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.