logo FABBRI 1905

Concorso a premi “1 VASO PER 100 ANNI” – Fabbri

12 Maggio 2015

Indice dei Contenuti

Fabbri - 1 vaso per 100 anni

Una Carta regalo Apple Store e la possibilità di entrare nella storia di Amarena Fabbri con il concorso a premi per il centenario di attività.

Dopo il grande successo del concorso “Gelato 100 e lode”, FABBRI 1905 Spa, storico marchio celebre a livello mondiale per la sua Amarena Fabbri, in occasione del suo primo centenario ha indetto il nuovo concorso a premi1 vaso per 100 anni”.

Per festeggiare la ricorrenza Fabbri dà vaso bianco al talento di grafici e creativi e li invita a creare una nuova veste per il famoso Vaso Amarena Fabbri. Il fortunato vincitore si aggiudicherà una Carta regalo Apple Store del valore unitario di € 1.000,00 e la possibilità di entrare nella storia dell’azienda: il suo vaso verrà realizzato in un esemplare unico.

Per partecipare basterà registrarsi al sito del concorso, scaricare le maschere del corpo vaso e del coperchio, personalizzarle e ricaricare la propria proposta grafica. Quest’ultima, una volta approvata, verrà automaticamente caricata nella Gallery del sito dalla quale potrà essere condivisa e votata dalla comunità virtuale. Ogni concorrente potrà caricare fino a tre proposte grafiche.

Durante le 10 settimane di partecipazione al concorso (1 Maggio – 30 giugno 2015) sarà possibile votare e/o condividere tramite il sito www.amarenafabbri.com le proposte grafiche pubblicate. L’utente interessato a votare o condividere le proposte grafiche dovrà registrarsi tramite maschera di login inserendo il proprio indirizzo e-mail oppure attraverso il proprio account Facebook e procedere alla votazione e/o condivisione della proposta grafica per un massimo di 1 votazione e 1 condivisione.

Le tre proposte più votate, le tre più condivise, e le 3 più meritevoli scelte da un esponente artistico selezionato da FABBRI 1905 SPA, formeranno la lista delle 9 proposte finaliste. Una Giuria nominata dalla società promotrice sceglierà a suo insindacabile giudizio il vincitore finale che si aggiudicherà il premio in palio.

Il concorso è stato ideato e realizzato da Moville con la collaborazione tecnica di Max Marketing.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.