Concorso a premi WhatsApp Continente Mapello

Concorso a premi “NEL CONTINENTE FELICE PUOI VINCERE UNA VACANZA DA SOGNO”

3 Ottobre 2023

Indice dei Contenuti

È iniziato il nuovo concorso a premi digitale “Nel Continente Felice puoi vincere una vacanza da sogno” al Centro Commerciale Continente Mapello che avrà durata dal 2 al 22 ottobre 2023.

In palio ci sono tanti buoni shopping e un buono vacanza da 2.000 euro da spendere presso l’agenzia viaggi del Centro Commerciale Continente Mapello.

Per partecipare al concorso a premi il cliente compie semplicissimi passaggi:

  1. deve effettuare acquisti presso le attività commerciali del Continente Mapello per un importo di almeno € 10,00
  2. inquadrare con la fotocamera del proprio smartphone il codice QR, che avvia automaticamente il processo di partecipazione al concorso attraverso WhatsApp
  3. fotografare lo scontrino
  4. giocare al gratta & vinci digitale sullo schermo dello smartphone
  5. ritirare il buono e godersi lo shopping

In palio con il gratta & vinci digitale tanti buoni spesa:

  • 200 Buoni spesa del valore di 10 euro
  • 200 Buoni spesa del valore di 20 euro
  • 100 Buoni spesa del valore di 50 euro.

Per chiudere in bellezza il concorso a premi, è prevista l’estrazione finale di un super premio: il buono vacanza di 2.000 euro da spendere presso l’agenzia viaggi del Centro. In occasione dell’ anniversario del Centro Commerciale si terrà una grande festa nella quale è prevista la consegna del premio al vincitore in un momento di festa e condivisione.

L’ideazione del concorso a premi su WhatsApp è opera di Max Marketing, che ha curato altresì l’organizzazione completa della promozione.

I concorsi a premi su WhatsApp sono la soluzione ideale per i centri commerciali e il Continente Mapello affidandosi alla nostra agenzia con il concorso a premi “Nel continente felice puoi vincere una vacanza da sogno” ha dato il via alla terza campagna realizzata da Max Marketing, dopo le precedenti “Apri la Cassaforte” e “Un natale da 90”.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.