Concorso a premi Goodify

Concorso a premi “GOODIFY YOUR LIFE”

21 Novembre 2022

Indice dei Contenuti

 

FARE DEL BENE FA STARE BENE E CREA UN FUTURO SOSTENIBILE, con questo motto Goodify lancia il nuovo concorso a premi denominato “GOODIFY YOUR LIFE” valido dal 21 novembre 2022 al 15 settembre 2023.

Per partecipare al concorso a premi è sufficiente utilizzare uno dei servizi Goodify presenti sulla piattaforma online.

Previo inserimento del proprio indirizzo e-mail, l’utente potrà partecipare al concorso a premi ed all’assegnazione dei premi istantanei  grazie al pulsante cliccabile “Tenta la Fortuna” che apparirà sullo schermo.

I premi istantanei in palio sono:

  • Nr. 220 voucher Goodify del valore unitario di 5,00 euro
  • Nr. 100 voucher Goodify del valore unitario di 10,00 euro
  • Nr. 36 voucher Goodify del valore unitario di 25,00 euro

Tutti gli utenti che giocheranno i “Tenta la Fortuna” parteciperanno anche all’estrazione a sorte di carnet voucher Goodify del valore di 1.000! Come e quando?

Periodo di partecipazione
al “Tenta la Fortuna
data estrazione premio
dal 21/11/2022 al 21/03/2023 entro il 31/03/2023 Nr. 1 carnet Goodify € 1.000
dal 22/03/2023 al 22/06/2023 entro il 30/06/2023 Nr. 1 carnet Goodify € 1.000
dal 23/06/2023 al 15/09/2023 entro il 30/09/2023 Nr. 1 carnet Goodify € 1.000

I voucher Goodify possono essere convertiti in Gift Card digitali, tra cui, a titolo esemplificativo, MD, TOYS, Signorvino, Terranova, Chicco, Decathlon, Deliveroo, H&M, Coin, Mondadori Store, Terraaqua, Trony…

Le estrazioni saranno effettuate presso la sede di Max Marketing alla presenza di un notaio o del funzionario incaricato della tutela del consumatore e della fede pubblica presso la Camera di Commercio di Brescia.

Scarica qui il Regolamento del concorso a premi GOODIFY YOUR LIFE .

Goodify ha scelto la consulenza ed ha affidato la gestione delle pratiche burocratiche del concorso a premi a Max Marketing per il terzo concorso a premi consecutivo. Leggi la recensione che Paolo Plebani, CEO & Founder di Goodify, ha pubblicato sul nostro sito.

Massimiliano Ferrari

Laureato alla Bocconi in Economia Aziendale con specializzazione in Marketing. Direttore marketing in varie aziende, nel 2003 avvia la sua prima esperienza imprenditoriale. Nel 2007 fonda Max Marketing che guida ancora oggi. Nella sua carriera ha collaborato ad oltre 1.900 campagne promozionali. È socio FederPrivacy.